Benvenuti nel Villaggio del Natale

In fondo cos’è la magia del Natale se non quell’effetto di gioia e stupore che rende tutti un po’ bambini? Cosa c’è di più bello degli sguardi incantati dei bimbi davanti ad un albero illuminato o a un vecchio barbuto vestito di rosso?
Per tutto ciò quest’anno abbiamo creato il Villaggio di Natale, un posto unico nella nostra città che vuole riunirci tutti per condivide assieme questo momento speciale dell’anno.
Nel Parco Borromeo per tutto il mese si potrà passeggiare tra gli alberi illuminati, il grande gazebo dove incontrare Babbo Natale, il piccolo gazebo con il vischio sospeso e la calda struttura che ospiterà le numerose feste. Il villaggio sarà animato da un fitto calendario di spettacoli avviati domenica 8 Dicembre con lo spettacolo del Piccolo Circo dei Sogni, fondendo magia a magia, incanto e divertimento. Lo splendido pomeriggio  dicembrino è stato riempito dalla folla di bambini giunti per i laboratori e per preparare la lettera per Babbo Natale, che appena tornato in Lapponia cercherà di rispondere a tutti. I genitori intanto si sono potuti dedicare ai regali con  le proposte del mercatino e degli artigiani che saranno presenti anche in alcune prossime occasioni ancora più numerosi. Il calendario è fitto e sempre aggiornato sul sito www.peschieraeventi.it, dove troverete tutti gli appuntamenti di questa  lunga festa che ci porterà fino alla Befana, piena di auguri e incanto per tutti.

 

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: