Costellazioni Familiari, Spirituali e le BioCostellazioni

Ciao!

ti invito a partecipare al prossimo incontro gratuito per esplorare insieme le Costellazioni Familiari, Spirituali e le BioCostellazioni.

L’incontro si terrà GIOVEDI’ 13 MAGGIO alle  21.00 su Zoom, e durerà circa 2 ore.
Per partecipare manda una email a scaloneluciana@gmail.com: un paio di giorni prima dell’incontro ti manderò le credenziali per accedere.

Durante l’incontro non condurremo Costellazioni, ma ne condivideremo i principi fondanti e le opportune riflessioni per favorire nuovi sguardi consapevoli sui temi di interesse. Ci sarà spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.
Resto comunque disponibile per un confronto personale su un argomento che senti il bisogno di chiarire e valutare se affrontare mediante un lavoro di Costellazione o BioCostellazione.

Cosa sono le BioCostellazioni?
Le Costellazioni Familiari, Spirituali e Mediali di Bert Hellinger sono un potente strumento di riconciliazione.
Le BioCostellazioni derivano dalla fusione delle Costellazioni e delle 5 leggi biologiche, per focalizzare l’attenzione sull’origine dei nostri sintomi, che spesso ha a che fare con relazioni sospese. Molte persone sono perseguitate dalla parola “malattia” con paura, come un mostruoso nemico da combattere… e così succede che nella nostra società molta gente sta molto male, sembra addirittura peggiorare.

E’ giunto il momento di cambiare prospettiva, cambiare modo di pensare alla salute, di farci nuove domande per ottenere nuove risposte. Un modo questo per ricontattare il nostro corpo non più come vittima delle malattie, ma come abile nel rispondere (respons-abili) a stimoli ben precisi, sviluppando risposte che chiamiamo “sintomi”.
Riconoscendo nei nostri sintomi quei messaggi che spesso hanno origini relazionali sistemiche, possiamo osservarli con un altro sguardo e ascoltare i bisogni più profondi del nostro essere, donandoci una grande opportunità per tornare a vivere la nostra vita con maggiore serenità e benessere.
Ne parleremo meglio durante l’incontro.

Dr. Luciana Scalone

Ricerca e consulenza in Qualità della Vita con le Biocostellazioni

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: