DOPO L’INTERVALLO

Dopo una lunga chiusura, che ha contribuito alla prevenzione della diffusione del contagio del coronavirus, da lunedì 15 giugno potranno riaprire anche teatri e cinema. 

Nonostante le difficoltà che tutti stiamo attraversando, e che per il nostro settore sono particolarmente pesanti, vogliamo far sì che questa lunga e imprevista battuta d’arresto rappresenti un’opportunità che ci consenta di riaprire il prima possibile per accogliere nuovamente il nostro affezionato pubblico.

Sentiamo la necessità di ascoltare il punto di vista di tutta la cittadinanza e per questo motivo abbiamo avviato una partnership con la società inglese Indigo che ha condotto una ricerca simile in Gran Bretagna e Irlanda e abbiamo predisposto un brevissimo questionario online che può essere compilato cliccando in questo linK: https://it.surveymonkey.com/r/CYMHQQX.

Le risposte rimarranno del tutto anonime, serviranno solo ad aiutare gli operatori dello spettacolo dal vivo di tutta Italia a pianificare al meglio la ripresa dell’attività.
Nel questionario non verrà raccolto alcun tipo di informazione personale.

Ti saremo particolarmente grati se vorrai dedicarci qualche minuto e rispondere alle domande del questionario.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che, in questo periodo, hanno continuato a sostenerci con messaggi di incoraggiamento, donazioni, telefonate e anche solo con un pensiero!

Non vediamo l’ora di darvi al più presto il benvenuto a Oltheatre!

www.oltheatre.it

 

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: