Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Noi ci siamo, e voi?

22 NOVEMBRE 2018

NOI CI SIAMO, E VOI
Una serata con momenti di lettura, musica, danza e riflessione

“Il percorso “Dal 25 novembre all’8 marzo e dall’8 marzo al 25 novembre” ha raggiunto due obiettivi: il primo tenere viva nel tempo e sul territorio l’attenzione al tema della violenza e di quello che si deve fare per opporsi e combatterla. Il secondo, voluto fortemente dalla presidente del circolo Arci L’Isolachenonc’è Donatella Lanati: la creazione di una rete cittadina di associazioni, quindi di cittadini e cittadine, che se ne sono fatti carico per l’ambito dei loro interessi. Questo ha creato le basi affinché, forti di un’esperienza pluriennale, sia nato un progetto contro gli stereotipi.
Una serata, quella del 22 novembre, che racconta il percorso di un anno di impegno collettivo. Speriamo sia partecipata in modo rilevante, per cementare questa rete di persone che si mettono a disposizione per avere una comunità solidale e pronta a sostenere chi vive una violenza quotidiana e vuole cambiare”
L’Assessore alle Pari Opportunità Antonella Parisotto

Rete cittadina per le pari opportunità e contro la violenza di genere: Iride di Pan, Gruppo scrittura Auser, La Porta Socchiusa, Circolo Nuovo Sardegna, Ciclostinati, InDialogo, Punto Cardinale, Bailando for you, Sapis, Lo Stivale che Balla, PeschierArte, Gps, Slow Food Sud Milano, Gas Peschiera, Libera, Gruppo Volontari

novembre 22 2018

Dettagli

Data: 22 Novembre 2018
Ora: 21:00 - 22:00
Cost: Gratuito
Evento Categories:

Luogo

Teatro Cinema De Sica

via Don Luigi Sturzo 25 angolo via Matteotti
Peschiera Borromeo, Milano 20068 Italia

+ Google Maps

Visita il luogo dell'evento