Food Film Festival 5^ edizione

Si è svolta venerdì 22 febbraio la serata inaugurale del Food Film Festival 2019 a Peschiera Borromeo, al Teatro Cinema De Sica, con la collaborazione di Oltheatre, la presenza del Sindaco e di un numeroso pubblico.

La rassegna  itinerante nel Parco Agricolo Sud Milano è arrivata alla 5^ edizione e per il terzo anno consecutivo ha visto  la partecipazione del locale Gruppo di Acquisto: GasPeschiera.

L’adesione al Food Film Festival vuole testimoniare il  sostegno alla diffusione dei principi che muovono gli acquisti dei gasisti: scelte consapevoli, stili di vita sostenibile,  ricerca del  cibo sano, genuino, naturale, rispettoso della salute, dell’ambiente, del lavoro dei contadini  e di tutti coloro che il cibo lo producono, andando contro le logiche del mercato globale, dell’agricoltura e allevamenti intensivi.

La rassegna Food Film Festival tornerà a Peschiera Borromeo il 12 Aprile, con la serata conclusiva.  Nel frattempo migrerà a Cormano, Locate Triulzi, Zivido San Giacomo, Milano con l’ormai consolidato format: degustazione – film – incontro con un protagonista del mondo del cibo

Il programma completo della rassegna è visibile sul sito:  www.foodfilmfestival.info/

Gruppo di Acquisto Solidale

GasPeschiera

contatti: gas.peschiera@gmail.com

 

 

 

 

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: