Le coperte dell’abbraccio

Avviato a Marzo di quest’anno, quando l’isolamento per il  Covid-19, stava iniziando, il progetto ”le coperte dell’abbraccio” ha permesso ad alcune persone di ridurre la sensazione di isolamento provata, dando un senso di appartenenza, in una comunità più solidale.

Coperte dell’abbraccio” è un progetto che offre  aiuto a donne in difficoltà. Le coperte verranno sia donate alle donne vittime di abusi, per un abbraccio simbolico da parte di chi le ha preparate,  che vendute per sostenere le attività delle associazioni antiviolenza.

Si tratta ora di raccogliere i vari ”quadrotti” preparati in questi mesi e assemblarli per comporre altre  coperte, in aggiunta  a quelle già completate.

Oltheatre al De Sica sarà il punto di riferimento sia  per la raccolta dei “quadrotti” che per  l’assemblaggio delle coperte, con il seguente calendario:

  • Ritiro dei quadrotti: Sabato 10 ottobre: ore 10-12  e Venerdì 16 ottobre: ore 17-20  
  • Assemblaggio dei quadrotti ritirati e composizione coperte: Sabato 17 ottobre: ore 10-13  e  Sabato 31 ottobre:  ore 10-13 

A seguito norme COVID-19, per l’assemblaggio dei “quadrotti” all’interno del teatro  é necessaria la prenotazione scrivendo a: consultacultura.pb@gmail.com

 

 

 

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: