Le coperte dell’abbraccio

Le coperte dell’Abbraccio è un progetto lanciato da Parole e Punti per finanziare progetti a sostegno di donne vittime violenza e di genere a cui abbiamo aderito anche da Peschiera Borromeo, a Marzo 2020,  tramite la Consulta della Cultura e del Tempo Libero, l’associazione L’isolachenonc’è e Oltheatre al De Sica.

La pandemia ha solo rallentato, ma non fermato l’iniziativa,  stimolando la creatività.   Quando  possibile le persone si sono incontrate, altrimenti hanno sferruzzato a distanza, sentendosi comunque parte di un progetto comune alleviando,   in parte,  il senso di solitudine provato in questo periodo di isolamento forzato; la rete di contatti che ne è scaturita  ha fatto incontrare persone nuove attivando nuove relazioni.

La coperta di oggi è nata  dalla collaborazione di Equogas (gruppo di acquisto di San Donato Milanese) e Marina (aderente di PeschierArte).

E sempre valido l’invito ad unirsi a noi per cucire i quadrati e comporre coperte. Per info contattare: consultacultura.pb@gmail.com

 

 

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: