MOSTRA PITTURA DI FINE ANNO ALLIEVI FABIO CUMAN

Come tutti gli anni si è svolta lo scorso sabato 9 giugno alle ora 18:30 l’inaugurazione della mostra di fine anno degli allievi del maestro Fabio Cuman presso l’associazione culturale ” La Corte Peschierarte “.

La numerosa presenza all’evento denota un interesse particolare verso l’arte dei Peschieresi che rincuora gli organizzatori dei tanti corsi dell’associazione.

Durante il discorso d’apertura della mostra è intervenuta il presidente dell’associazione, Antonella De Lorenzis, la quale pubblicamente ha ringraziato il maestro Cuman del suo impegno con gli allievi e ringraziato gli stessi per la costanza che ha portato i risultati dimostrati in questa mostra.  Il Maestro Cuman si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro svolto durante l’anno dai suoi allievi e non vede l’ora di ricominciare la nuova stagione 2018/2019. Durante il discorso è intervenuto l’assessore Franco Ornano orgoglioso e sempre presente agli eventi proposti da La Corte PeschierArte dichiarando in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Peschiera Borromeo il più totale appoggio all’associazione.

La mostra è in allestimento fino a domenica 17 giugno tutti i pomeriggi dalle 17:00 alle 19:00 dal martedì al venerdì e il sabato e domenica dalle 16:00 alle 19:00.

Ricordiamo che presso la sede Agorà dell’associazione La Corte PeschierArte in piazza costituzione 8, Mezzate si terrano i seguenti eventi:

domenica 24 giugno alle ore 18:30 inaugurazione mostra di fine anno allievi del corso di Fumetto tenuto dal docente Alessandro Mazzetti e Disegno tenuti dal docente Eric De Paoli.

domenica 1 luglio alle ore 18:30 inaugurazione mostra di fine anno allievi del corso di Fotografia tenuto dal docente Giovanni Madonna.

Per informazione ai corsi della nuova stagione 2018/2019 scrivici a Peschierarte@live.it oppure visita il sito www.Peschierarte.com

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: