PESCHIERARTE ALLA SCOPERTA DEL CORPO UMANO

  

Una mostra fuori dalle solite quella svoltasi lo scorso 19 maggio da PeschierArte: un soggetto tanti quadri diversi!

L’intento dell’Associazione era di mostrare ai visitatori l’individualita’ di ogni artista, la visione del suo mondo, una percezione differente del suo mondo guardando la stessa cosa o, come in questo caso, la stessa modella.

Nell’esposizione sono stati messi dei pannelli sui quali sono stati applicati i bozzetti preparatori a cui è seguita l’opera vera e propria esposta, ed inoltre anche alcune foto nelle quali si vedono gli artisti in opera, seguiti dai preziosi consigli del nostro maestro Fabio Cuman.

Curioso è stato il commento di alcuni avventori alla mostra….” Ma quanti stili differenti “. A seconda del quadro osservato, essi ne percepivano sensazioni ed umori diversi, quindi se ne deduce che non solo la firma contraddistingue l’opera.

un grazie della pazienza alla nostra modella e alle istituzioni comunali.

Con questa mostra il corso di PeschierArte per questa stagione è giunta al termine. Tante novità e corsi nuovi di diverso tipo dalla prossima non così tanto lontana. Vi invitiamo pertanto a tener d’occhio il nostro sito www.peschierarte.com e Peschieraeventi.

grazie a tutti!!!

PeschierArte

Lascia un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: