Progetto: “A scuola di dono, un mare di gocce”

Purtroppo quest’anno causa Covid-19 il progetto Mare di Gocce si è interrotto. Ma non si sono persi i disegni (belli) e le lezioni che i nostri volontari hanno svolto nelle scuole. Abbiamo pensato, pertanto, di dare visibilità al progetto ugualmente. Da Lunedì prossimo, 3 Maggio, pubblicheremo sulle nostre pagine social (per accedervi entrate attraverso il sito https://fidaspeschiera.weebly.com/ ) alcuni disegni (senza indicare i nominativi degli autori).
L’obiettivo è valorizzare il lavoro svolto e ringraziare studenti e docenti per l’impegno che anche quest’anno hanno profuso a favore del progetto “A scuola di dono, un mare di gocce” che serve per far conoscere ai nostri ragazzi il valore della donazione del sangue ed accrescere in loro il senso della solidarietà. In seguito nella newsletter in uscita a Maggio vi dedicheremo anche un articolo.
Con l’occasione ringraziamo i Dirigenti scolastici, tutti i docenti e i referenti del progetto.
Per noi è un grande orgoglio e opportunità poter “entrare” nelle scuole perché crediamo fortemente che crescere ragazzi solidali farà di loro adulti e cittadini migliori.

#fidaspeschieraborromeo

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: