Silent disco come partecipare

Per poter partecipare è necessario recarsi presso lo stand “Silent Disco” allestito da ProLoco dove i nostri ragazzi saranno a disposizione per consegnarvi le cuffie e darvi qualche indicazione a partire dalle 23.30 del 21/09/19.
Sarà necessario consegnare un documento d’identità per ogni cuffia ritirata, se il ritiro sarà effettuato da un genitore o capofamiglia sarà sufficiente un solo documento per tutti i famigliari. Insieme alle cuffie vi verrà dato un braccialetto che identificherà se siete maggiorenni o minorenni e agevolerà i nostri food-truck nella distribuzione delle bevande (ricordiamo che è severamente vietato vendere alcolici a ragazzi che non hanno ancora conseguito la maggiore età).
La vostra cuffia avrà 3 diversi canali di musica e si illuminerà di una luce colorata in base al canale scelto.
Prima di augurarvi buon divertimento alla Silent Disco del Mangem in Strada vi raccomandiamo di divertirvi al massimo ma sempre nel rispetto delle altre persone che partecipano all’evento, di rispettare il divieto di vendita di alcolici ai minori e il divieto di introdurre bottigglie o altri oggetti di vetro, di conferire i rifiuti negli appositi bidoni che troveret in tutta l’area.

Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: