Vogliamo un parco per tutti

Con questa lettera il presidente della Pro loco di Peschiera Borromeo, Simone sacco,ha comunicato all’amministrazione comunale l’acquisto dell’altalena per i bambini disabili.
“Oggetto: conclusione iniziativa “Vogliamo un parco per tutti”
Egr. Sig.ri con la presente vogliamo infomarVi che l’iniziativa “Vogliamo un parco per tutti” ha raggiunto il suo scopo e i fondi per l’acquisto di un’altalena per disabili sono già disponibili.
Come da accordi l’altalena verrà donata al Comune di Peschiera Borromeo che potrà decidere in quale parco installarla. L’altalena sarà inclusa della cartellonistica necessaria nonché della targa di ringraziamento.
I costi di trasporto, installazione e certificazione sono inclusi nel costo, resta a carico dell’Amministrazione la messa a disposizione di un magazzino per depositare il materiale tra la data di consegna e quella di installazione.
I fondi raccolti ci consentiranno di acquistare altro materiale da regalare alle scuole di Peschiera Borromeo, la tipologia verrà decisa nei prossimi giorni e orientata al reale bisogno degli istituti scolastici.
Cogliamo l’occasione per ringraziarVi per la fiducia e la collaborazione accordataci e speriamo che questa iniziativa sia il prologo di una collaborazione orientata al miglioramento della nostra città.
Certi di un Vostro pronto riscontro, relativamente a luogo e alla data di inaugurazione,porgiamo i nostri più cordiali saluti.”

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: