Caricamento Eventi

Domenica 19 dicembre alle 17.00 presso Oltheatre al De sica viene allestito uno spettacolo dedicato ai più piccoli. Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste a essere migliori. Due cantastorie alla vecchia maniera raccontano una fiaba lontana ma sempre moderna, quella della principessa Capriccio. Babbo Natale non vuole più portare i regali di Natale: una nube di cappriccite e monellitudine si è  abbattuta sulla città! Per Babbo Natale è troppo, ma concederà alla città un’ultima possibilità di redenzione: se Esimio ed Esimia, gli agenti segreti delle favole, riusciranno a far rinsavire gli abitanti grazie ai loro racconti, forse cambierà idea.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione 150 ingressi liberi, da ritirare recandosi presso la biblioteca comunale di Peschiera Borromeo G. Gerosa Brichetto.

Esaurite le disponibilità il costo del biglietto da acquistare online sarà di 8 euro biglietto intero e 7 euro ridotto (residenti Peschiera Borromeo, bambini fino a 11 anni e over 65).