Michele Bravi live a teatro

Published On: 2 Maggio 2022

Giovedì 12 maggio è prevista la data zero del tour nazionale di Michele Bravi organizzato da Vivo Concerti in collaborazione con oltheatre.

 

Michele Bravi, annuncia le date del nuovo tour Live a teatro, che lo porterà al Teatro Celebrazioni di Bologna il 26 maggio. “Inverno dei fiori” scritto da Michele Bravi, Cheope e Alex Raige Vella, è una canzone d’amore, fragile che riflette sul concetto di umanità, empatia e condivisione, raccontando quanto l’intreccio umano sia l’unica via per imparare l’amore.

Prosegue la collaborazione del gruppo OLTHEATRE e HDLAB con il cantautore Michele Bravi. Dopo il tour invernale “La Geografia del buio” e la produzione del videoclip “Inverno dei fiori”, brano inedito che è stato presentato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo l’artista salirà sul palcoscenico del teatro comunale di Peschiera Borromeo giovedì 12 maggio alle ore 21.00, inaugurando proprio sul palco di Oltheatre il suo nuovo tour nazionale, che proseguirà nei teatri di Torino, Padova, Milano, Bologna e Roma.

Per maggiori informazioni: https://www.oltheatre.it/michele-bravi-live-a-teatro/

Articoli recenti

Archivi