“PIAZZA DE SICA”

Published On: 2 Maggio 2022

È in via di sviluppo, insieme all’Amministrazione comunale e alle associazioni del territorio, un progetto dedicato alla valorizzazione degli spazi del porticato del Teatro Comunale di Peschiera Borromeo, sede di Oltheatre.

L’obiettivo è fare di questo luogo uno spazio multifunzionale, di aggregazione per persone di età diverse e di socialità per tutti. Una vera e propria piazza coperta dedicata alla Città.

Il palinsesto delle iniziative che animeranno il porticato sarà costruito anche grazie alla call aperta al territorio per creare un calendario di proposte vario che possa abbracciare esigenze e gusti di pubblici di tutte le età e che rappresenti i desideri dei cittadini di Peschiera Borromeo.

Tutti gli eventi proposti saranno legati da un comune filo rosso: la convinzione che arte e socialità siano lo strumento per affrontare temi e questioni del nostro tempo attraverso il confronto e la condivisione.

 

Per maggiori informazioni su “Piazza De Sica”, conoscere giorni e orari di apertura e organizzare il tuo evento: https://www.oltheatre.it/piazza-de-sica/ 

 

 

Articoli recenti

Archivi